Bolero Palace (BO)

 Antonello Silani      7318    club privè , spa saune privè , altro italia

Bolero Palace (BO)

Lo scorso week end siamo stati al Bolero Palace di Bologna.

Si tratta di una struttura multifunzionale con SPA e club privè dedicata allo swinger lifestyle, aperta a coppie e singoli. Non ha parti esterne, salvo il proposito di creare in prospettiva qualcosa del genere sul terrazzo sul modello del Le Chic di Vicenza.

In questa recensione vorrei evidenziare quanto il locale sia migliorato rispetto alla mia ultima visita ormai risalente ad almeno 3 anni fa.

Il Bolero è sempre stato un locale superlativo dal punto di vista architettonico ma stava perdendo grip su un mercato competitivo come quello del nord-est a causa delle scarse frequentazioni; con la ristrutturazione appena operata e l’affidamento dei week end a un PR locale è diventato invece un vero punto di riferimento.

La parte SPA è stata completamente rifatta, con eccezione della piccola vasca idromassaggio che oggi si accompagna ad una molto grande e intrigante nelle sue architetture, perfettamente climatizzata anche se talvolta il cloro si sente. Il contesto è altamente erotico in area “umida”; oltre alle vasche ci sono un bagnoturco e una bellissima sauna che si apre a vetri sulla vasca grande. Un’ampia area relax con unico divano fronte piscina completa l’offerta SPA.

Tra quest’ultima zona chiusa ed accessibile solo per chi ha pagato la quota integrale (hanno diverse fasce di prezzo) e la discoteca c’è l’area ristoro. Ottimo il buffet offerto dalle ore 22,00, che favorisce con successo un avvio anticipato della serata.

La modifica del piano di sopra per la parte che ha visto lo spostamento degli spogliatoi è positiva; non altrettanto la riduzione della sala coppie che a me è risultata un tantino angusta anche se non piccola, tutte quelle stanzette non rendono come la precedente versione open, più ariosa ed accattivante..d’altronde il business singoli non può fermarsi e gli spazi coppie sono sempre meno agevoli…aimè.

Molto interessante la sala cinema nel fondo del locale, ampia, comoda ottimamente frequentata anche da coppie per coppie e non solo da quelle gangbangare, vale davvero la pena.

Noi abbiamo partecipato alla festa IOL organizzata da Fuoco e Fiamma che sono i PR resident del Bolero. Tantissima gente, eterogeneità di classi d’età e modelli d’eleganza, prioritariamente verso un giudizio buono come livello e un medio come fascia d’età. Singoli ce ne sono non pochi in assoluto ma l’elevato costo nel week end disincentiva così come l'ampia  presenza di coppie del week end  fa si che non siano troppo insistenti, salvo certe colorite etnie per cui il concetto di moderazione è sconosciuto. Al contrario il basso costo dell'infrasettimanale incentiva... ma siamo nell'ambito di una gestione normale che sa che in infrasettimanale c'è maggior interesse per i singoli da parte delle coppie che frequentano.

 

 

 

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

Golden Palace SPA (TO)

Golden Palace SPA (TO)

2 Commenti

  1. gattoclaudio
    Notice: Undefined variable: IdLogin in /home/modernli/domains/modernlifestyle.it/private_html/articolo.php on line 490

    Notice: Undefined variable: TypeLogin in /home/modernli/domains/modernlifestyle.it/private_html/articolo.php on line 490
    says:

    Finalmente ho avuto occasione di visitare questo locale. Non aggiungo nulla alla descrizione del posto, che mi è sebrato molto ben tenuto ed organizzato. Quello che però mi sento di dire è che il mio giudizio sulla serata è questo: grande discoteca sexy con motel compreso nel prezzo. Tantissime coppie di tutti i tipi, molte bellissime donne e un'atmosfera sexy e sbarazzina. Una gioia per gli occhi vedere tante belle ragazze e donne seminude a ballare...ma poi... Ma poi grazie ad una grandissima sala coppie e ad u numero enorme di stanze chiudibili ermeticaente, le varie coppie si andavano a chiudere, quasi esclusivamente loro due senza nemmeno altra coppia e mai con nessun singolo, nemmeno uno in tutta la serata, a fare i loro comodi per poi tornare a ballare, bere e mangiare. Sicuramente un bel locale e una bella atmosfera ma alla fine se sono riuscito a vivere un paio di momenti di "brvido" è stato solo dovuto ad un pizzico di fortuna ed esperienza...ma ciò non è servito a cambiare il mio giudizio. Da qualche anno penso che l'essere singolo nei locali sia un capitolo chiuso, ma adesso mica sono più tanto invidioso di chi va in coppia... Torno in letargo

  2. Antonello Silani
    Notice: Undefined variable: IdLogin in /home/modernli/domains/modernlifestyle.it/private_html/articolo.php on line 490

    Notice: Undefined variable: TypeLogin in /home/modernli/domains/modernlifestyle.it/private_html/articolo.php on line 490
    says:

    Ciao Gatto! Eh si, le cose stanno proprio così sulla questione singoli. In coppia si vive il contesto da "invitati", i fatti si possono fare oppure no.

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.